Indice dei contenuti
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Post Vendita – Edilizia.
MANSIONI:
- Supervisionare e gestire problematiche edili e impiantistiche di fine cantiere e post-vendita: effettuare sopralluoghi, individuare la causa del problema e trovarne una soluzione, anche in team, programmare e gestire le fasi di risoluzione fino alla consegna finale
- Pianificare e gestire le manutenzioni ordinarie post consegna immobili
- Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione straordinaria richieste dai clienti
- Gestione dei rapporti con il cliente e con i consulenti
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Gestione operativa e direttiva del cantiere
- Gestione extra costi prodotti
- Negoziare, stipulare e monitorare i contratti di manutenzione con i clienti, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle normative vigenti
- Redazione report periodici sull’andamento delle attività di post vendita/manutenzioni e fornire raccomandazioni per il miglioramento continuo
REQUISITI E COMPETENZE:
- Diploma di geometra o laurea in, ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente
- Capacità di diagnosi accurata nell’ambito edile e impiantistico
- Precedente esperienza (anche breve) nel ruolo, possibilmente maturata in contesti strutturati ed in ambito edile
- Ottime doti di problem solving e di gestione delle priorità
ALTRE INFORMAZIONI:
- Sede di lavoro: Calcinate (BG)
- Orario di lavoro: full time
- Completano il profilo capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio.