Indice dei contenuti
Sei il candidato giusto?

Contatta il nostro ufficio Risorse Umane

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Post Vendita – Edilizia.

MANSIONI:

  • Supervisionare e gestire problematiche edili e impiantistiche di fine cantiere e post-vendita: effettuare sopralluoghi, individuare la causa del problema e trovarne una soluzione, anche in team, programmare e gestire le fasi di risoluzione fino alla consegna finale
  • Pianificare e gestire le manutenzioni ordinarie post consegna immobili
  • Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione straordinaria richieste dai clienti
  • Gestione dei rapporti con il cliente e con i consulenti
  • Gestione dei rapporti con i fornitori
  • Gestione operativa e direttiva del cantiere
  • Gestione extra costi prodotti
  • Negoziare, stipulare e monitorare i contratti di manutenzione con i clienti, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle normative vigenti
  • Redazione report periodici sull’andamento delle attività di post vendita/manutenzioni e fornire raccomandazioni per il miglioramento continuo

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Diploma di geometra o laurea in, ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente
  • Capacità di diagnosi accurata nell’ambito edile e impiantistico
  • Precedente esperienza (anche breve) nel ruolo, possibilmente maturata in contesti strutturati ed in ambito edile
  • Ottime doti di problem solving e di gestione delle priorità

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Sede di lavoro: Calcinate (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • Completano il profilo capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio.