Sabato 28 Giugno non perdere l’opportunità di visitare la villa in legno, attualmente in fase di realizzazione a Castelnuovo Bozzente, in provincia di Como (Apri indirizzo su Google Maps).
Sarà l’occasione perfetta per scoprire da vicino un progetto realizzato da Marlegno
Si tratta di una villa singola chiavi in mano, che si sviluppa su due livelli più interrato, con una struttura a telaio con solaio a travetti a vista e una copertura piana con guaina ardesiata.
Il piano terra dispone di cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e lavanderia, mentre al primo piano sono presenti tre camere, la cabina armadio e un bagno con balcone.
La villa è dotata di un sistema a cappotto in lana minerale, un impianto di riscaldamento e raffrescamento aria-aria con sistema canalizzato, Ventilazione Meccanica Controllata e un sistema domotico per la gestione della casa.
L’attenzione nalla realizzazione di un involucro estremamente performante, unita all’impiantistica avanzata, consentirà un comfort elevato e consumi ridotti al minimo.
Durante l’evento sarà possibile osservare da vicino la struttura dell’abitazione insieme ai tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità!
Prenota il tuo posto e vieni a toccare con mano il futuro dell’abitare!
📌 Per informazioni:
Arch. Matteo Pravettoni
📞 +39 375 5110222
📧 pravettoni@mar.ev-factory.it