
Servizio clienti
Customer care
Come richiedere assistenza
La tua soddisfazione è il nostro obiettivo.
1
La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
Per ottenere un supporto tempestivo e preciso, contattaci tramite l’indirizzo email clienti@marlegno.it.
Il nostro team qualificato si prenderà cura della tua richiesta con la massima professionalità, pronto ad assisterti nel modo migliore.
2
Qualora tu abbia riscontrato anomalie e/o vizi nell’edificio, ti chiediamo di allegare all’email fotografie e/o brevi video: solo così ci permetterai di indirizzare al meglio il nostro supporto per renderlo più efficace.
Ricordati di indicare nell’email il nr. di commessa, nome, cognome e recapito telefonico.
3
Grazie alle fotografie/video trasmessi ti saranno proposte 2 soluzioni: un supporto in remoto nella gestione manutentiva (fornendoti anche i recapiti diretti di fornitori ed installatori specifici alle tue esigenze) oppure un sopralluogo, qualora la tua richiesta preveda un approfondimento superiore.
4
Il servizio è gratuito se l’oggetto di intervento è coperto da garanzia e se eventuali vizi sono direttamente imputabili a Marlegno.
Diversamente, ti sarà presentato un preventivo per la prestazione richiesta al nostro staff.